Post by hornsanramarsart on Mar 8, 2022 9:45:54 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Comics Bob ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Comics Bob IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ inganna molti primogem ▞▞▞
▞▞▞ Comics Bob 2022 version ▞▞▞
Altre aziende Ly
Non male. Ma prova a correggere i tuoi annunci (è disgustoso).
Comics Bob Başsındırma awz
È così bello che voglio i fumetti Bob 2
Ho iniziato da poco e dico che è bello
INGIOCABILE!!! L'ho giocato poco semplicemente per pochi minuti, parte la pubblicità che ovviamente non si può saltare. Fai una scelta sbagliata, pubblicità. Fai quella giusta, pubblicità. Questo non è un gioco, ma UNA PUBBLICITÀ CON UN GIOCO DENTRO !!! Poi non esiste logica nelle scelte, una uscita bloccata da degli assi di legno, usare l'ascia per romperli ti fa uccidere, usare un topo invece è la scelta corretta. Vedi un nemico nello specchio, è corretto pettinarsi e non ucciderlo. Mah!!!
Questo gioco è buono ma penso che dovrebbero essere inclusi più livelli.
Comics Bob Réflexion bkz
Do 2 stelle perché io che ho 9 anni É un po' troppo per grandi e c'è tradimento (Scusate però questa é la mia opinione)
DailyLife - My Diary, Journal Livsstil aglp
Anche gli annunci sono accampati in ogni zecca e questo perché il caricamento è molto lento
Molti annunci non sono stati una bella esperienza. Mi sono infastidito molto rapidamente perché c'era una pubblicità quasi in ogni singola scena. Non una singola scena raffigurava ciò che c'era nella loro pubblicità, il che è una buona cosa, ma non ha senso fare pubblicità del genere. Il gioco è principalmente pensato per i bambini, ma per le scene veloci non vale la pena guardare annunci pubblicitari di 30 secondi dopo ogni scena.
Comics Bob પઝલ iia
Molte interruzioni pubblicitarie e gli annunci durano più a lungo dei segmenti di gioco.
App bellissima solo che ormai sono finiti i livelli e poi alla fine ti dice "coming sono" che vorrebbe dire "prossimamente" Se riuscite mettete anche il 2 di comics bob grazie
Troppe pubblicità ma bel gioco
È fantastico e il fumetto è fantastico ma ti ho dato solo tre stelle perché quando mi perdo un episodio devo ricominciare tutto da capo
Più pubblicità che gioco
Il quinto (sesto) quadro non si completa per un bug
Mi piace molto questo gioco ho completato tutti i livelli in questo gioco ma i nuovi livelli non vengono rilasciati nella descrizione dell'app hanno detto che rilasciano nuovi livelli ogni settimana ma stanno realizzando nuovi livelli ogni 2 mesi
È un gioco stupendo peccato che ci sono gli indovinelli😔
Questo gioco è stato uno di quei migliori giochi secondo me 😁
Questo gioco è spazzatura. Tutte le opzioni che in realtà sembrano giuste sono sbagliate, quindi sei costretto a guardare gli annunci. E ragazzo, adorano mostrare annunci. Questo non è un gioco, questa è un'app che mostra annunci.
È un gioco interessante e divertente. Possiamo anche colorare l'album di Bob
Ok gioco. Termina al livello 94 ma continua a ricevere notifiche per giocare ad altri livelli!
Questo gioco è davvero molto bello
Questo non è il tipo di gioco che desideri. È noioso. Non scaricare questo.
Ok, il gioco è carino ma l'unica cosa che non mi piace di questo gioco è che ha troppe aggiunte come dopo aver completato l'attività hai ricevuto un annuncio che è così irritante e fa perdere tempo quindi se puoi considerarlo, darò questo gioco 5 stelle
Il gioco è fantastico anche i livelli, ma gli annunci sono molto grandi e questo è il problema
Bop è così carino che questo è un buon gioco
Gioco divertente, connessione internet disattivata per evitare pubblicità 😂
Gioco disgustoso e disgustoso Non consiglio a nessuno di scaricarlo e la pubblicità del gioco è così disgustosa che ogni volta che lo vedo mi peggiora la giornata, smettila di fare giochi così disgustosi🤮🤮
In questo gioco ci sono molte pubblicità ma questo è un bel gioco
Un po' zoppo e troppe pubblicità, tuttavia la grafica è davvero buona, quindi anche 3 stelle potresti rivelare un po' di più.
Do 3 stelle perché quando sono arrivato alla fine è come se avesse suonato di nuovo dall'inizio.. me ne ha tirato una veloce. È un gioco carino e divertente nel complesso, ma non tutto ciò di cui parla l'annuncio del gioco..
ottimo se gioco se vi piace la pubblicità ogni 7, 10 secondi.. a me no, disinstallato dopo 3 minuti.
Gioco di avventura basato sulla scelta divertente.
Qualsiasi qualsiasi pubblicità mi disturba
Nessuna logica ma gioco divertente e molto interessante e buon gioco
non posso chiamarlo una perdita di tempo... semplicemente stupido. . nessun senso logico nelle scelte fornite... più pubblicità sopra le pubblicità... Disinstalla velocemente.
Comics Bob ปริศนา gyh
Questo gioco ha i personaggi principali, la femmina e il maschio. Il maschio da quello che posso dire è un imbecille e misogino. La donna continua a cercare di allontanarsi da lui.
Quanta pubblicità! Gioco senza senso ne logica! Sconsiglio vivamente!!!
Penso che questo gioco sia così divertente, ma ci sono un migliaio di pubblicità e quindi è davvero fastidioso.
Adoro questo gioco, la storia di questo gioco è ben progettata, è il mio preferito n. 2 nei giochi ma merita 4 stelle perché dobbiamo aspettare 1 settimana per alcuni livelli.
Il gioco è bello, ma non voglio incolpare gli sviluppatori che hanno bisogno di voler il gioco, ma davvero troppa pubblicità
Gioco demenziale che prende in giro l'intelligenza del giocatore con scelte insensate e stupide. Recensioni, ovviamente, fatte dagli sviluppatori il quale si dovrebbe solo che vergognare per aver pensato ad un gioco cosí stupido
il gioco e molto bello ma però ce troppa pubblicità
Gioco divertente ma ha livelli molto ridotti.
Ogni volta che ne finisco uno e viene visualizzato un annuncio e non viene via e devo ricominciare da capo
Male perché a volte non risponde problema 1 ci sono troppe pubblicità problema 2 non risponde sul mio dispositivo problema 3 mi diceva che il livello 50 è un problema di sblocco 4 nella scheda Samsung Galaxy sono dispositivi pazzi e si romperà qualcosa di molto baddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd! Sto disinstallando ciao ho valutato 2 stelle